Magia bianca incantesimi semplici

Magia bianca incantesimi semplici

Magia bianca incantesimi semplici

Quando si parla di incantesimi è bene distinguere tra il tipo di magia. Magia Bianca, Magia Nera, Magia Rossa, hanno sostanziali differenze tra di loro. Chi si approccia all’esoterismo, generalmente lo fa per stare meglio, quindi per un fine positivo. In tal senso la Magia Bianca può aiutare. Andiamo a conoscere questa pratica ed a vedere esempi di, in Magia Bianca, incantesimi semplici.

Magia bianca: cos’è

Già l’aggettivo descrive bene di che tipo di Magia si tratta, “bianca” è sinonimo di purezza, di chiarezza, di bontà e di positività. La Magia Bianca è infatti una pratica esoterica volta soprattutto alla positività che interviene solo sui fenomeni della natura, che ne studia le leggi e che le utilizza per il raggiungimento della perfezione interiore, della protezione, della salute e della prosperità, la magia Wicca, ad esempio, può essere considerata Magia Bianca, anche se l’intenzione è sempre ciò che caratterizza la magia. Questa rappresenta la differenza sostanziale tra la Magia Bianca e la Magia Nera.

La Magia Bianca opera dunque in totale armonia con la natura, rispettandola totalmente, ritiene che ogni cosa che accade abbia una sua precisa collocazione in quello che è il disegno universale stabilito da Dio.
Chi pratica la Magia Bianca cerca la pace interiore, l’equilibrio negli accadimenti della vita e la felicità personale, senza mai perdere di vista quelli che sono i bisogni e le necessità altrui. La Magia Bianca non vuole nuocere a nessuno.
Diversamente delle altre pratiche esoteriche, nel momento in cui la Magia Bianca si rivolge alle divinità (che possono essere santi, forze naturali, angeli, Dei) lo fa con timidezza, timore ed estrema umiltà, l’atteggiamento è quello di preghiera. Si tratta di un’umile e sommessa richiesta e non di una pretesa. Questo atteggiamento di remissione e fatalismo fa si che si sviluppi un’energia imponente che, se incanalata nel modo adatto, garantisce una difesa impenetrabile contro sortilegi, fatture ed energie negative. Inoltre trattandosi di una magia che evoca positività ha il grande potere di riequilibrare le situazioni spiacevoli che accadono nella vita e favorire fortuna, amore e benessere economico.

Magia bianca incantesimi semplici d’amore e di protezione

La Magia Bianca dunque ci viene in aiuto ogni qual volta desideriamo fare qualcosa di positivo, per noi e per gli altri. Sono tante e diverse le occasioni per utilizzarla: contro le fatture, per protezione, per riappacificarsi. Vediamo cinque incantesimi facili di Magia Bianca da svolgere con ingredienti facilmente reperibili in casa.

Incantesimo per avere una protezione dal male
Spesso si ha la sensazione di non essere benvoluti, di essere disprezzati da qualcuno, di essere addirittura odiati, quando si teme che qualcuno ci voglia male, o ci porti sfortuna, quando ci si sente in pericolo, si può provare ad eseguire questo semplice incantesimo di magia bianca per avere protezione dal male. Ecco gli ingredienti e la procedura per realizzarlo

Occorrente per l’Incantesimo:

Un foglio di carta pergamena.
Un pennarello nero.
Un sacchettino di seta bianca.
Tre foglie di alloro secche.
Tre foglie di iperico secche.
Curcuma in polvere.
Sette chicchi di riso.
Sale grosso.
Un mortaio.
Svolgimento incantesimo:

Scrivere sul foglio di carta pergamena le parole magiche: “Gibel Got Gabet. Proteggimi dal male. Per il potere di questo magico sale. Proteggimi dal male.”
ridurre in polvere nel mortaio tutti gli ingredienti.
Piegare il foglio di carta pergamena e mettetelo insieme agli ingredienti polverizzati dentro il sacchettino di seta bianca.
Conservare il sacchettino di seta in un posto sicuro. Il sacchetto va stretto tra le mani ogni qual volta se ne sente il bisogno. Mentre si stringe tra le mani si deve ripetete per sette volte la formula magica scritta sul foglio di carta pergamena: “Gibel Got Gabet. Proteggimi dal male. Per il potere di questo magico sale. Proteggimi dal male.

Magia bianca, incantesimi semplici: incantesimo per fare riappacificare due persone

Vedere due persone che non si parlano può fare male, essere una delle due è a volte ancora peggio perché nonostante si abbia la facoltà e la possibilità di fare il primo passo per una riappacificazione spesso non si verificano le occasioni giuste, oppure l’altra persona non si apre e non è disponibile. Ecco allora che la Magia Bianca può venirci in aiuto con questo incantesimo per riportare la pace e l’armonia tra due persone.

Occorrente per l’Incantesimo:

Una bibbia nuova.
Una fotografia delle due persone da far riappacificare (se si ha una foto con le due persone assieme è meglio, altrimenti si possono usare due foto separate)
Un barattolo.
Sale grosso.
Una candela bianca.
Svolgimento Incantesimo:

Mettere la fotografia o le fotografie dentro la bibbia nuova.
Chiudere la bibbia e porre sopra il barattolo.
Riempire il barattolo di sale grosso e inserire al suo interno la candela bianca.
Accendere la candela bianca e recitare questa formula magica per sette volte: “La mia voce sale a Dio e grido, grido a Dio e lui mi ascolta. Quando sono in angoscia, cerco il Signore; tutta la notte, senza stancarmi tendo le mani verso di lui. Rifiuto ogni altro conforto. Aiutami, oh Signore, aiutami a far riappacificare i cuori di (nome) e (nome). Aiutali, oh Signore, aiutali a ritrovare la serenità.”
Spegnere la candela e lasciare tutto così com’è.
Ripetere il rituale per sei sere consecutive, quindi ogni sera si deve accendere la candela, recitare la formula magica e spegnere la candela. Dopo aver spento la candela non si deve più toccare nulla, pertanto è bene eseguire l’incantesimo in un luogo dove si possa lasciare il tutto senza che nessuno tocchi nulla
La settima e ultima sera si deve lasciare che la candela bianca si consumi.

per risolvere le tue problematiche sentimentali ti consigliamo Per entrare in contatto con il più grande medium chiaroveggente, re Saffary

Indirizzo personale e diretto del competente Grand Marabout Saffary
Invia un’e-mail a roi.saffary1956@gmail.com
Sito web https://potenteritualedamore.wordpress.com/

Laisser un commentaire