Rituale per proteggersi da persone negative e allontanarle definitivamente

Rituale per proteggersi da persone negative e allontanarle definitivamente

Rituale per proteggersi da persone negative e allontanarle definitivamente

Alzi la mano chi ha avuto a che fare con persone negative! Le persone negative nuocciono gravemente alla salute: la negatività è contagiosa, deprimente, debilitante. Quindi è bene stare lontani dai soggetti negativi. Ma spesso non si riesce a farlo: le persone negative ci cercano, oppure le incontriamo costantemente per tutta una serie di eventi. Gli incantesimi di magia bianca può aiutarci ad allontanarle in modo definitivo, vediamo come.

Occorrente per l’Incantesimo:

Nove candele bianche.
Svolgimento Incantesimo:

Prima di andare a dormire si deve accendere una candela bianca e recitare questa formula magica pensando intensamente alle persone negative dalle quali ci si vuole proteggere e che si vogliono allontanare definitivamente: “Non affliggerti a motivo dei malvagi; non portare invidia a quelli che operano perversamente. Perché saranno presto falciati come il fieno e appassiranno come l’erba verde. Confida nell’Eterno e fa’ il bene, abita il paese e coltiva la fedeltà. Prendi il tuo diletto nell’Eterno ed egli ti darà i desideri del tuo cuore. Rimetti la tua sorte nell’Eterno, confida in lui, ed egli opererà. Egli farà risplendere la tua giustizia come la luce e la tua rettitudine come il mezzodí. Sta’ in silenzio davanti all’Eterno e aspettalo; non affliggerti per colui che prospera nelle sue imprese, per l’uomo che segue i suoi malvagi disegni. Cessa dall’ira e lascia lo sdegno; non affliggerti; ciò porterebbe anche te a far del male. Poiché i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nell’Eterno possederanno la terra. Ancora un po’ e l’empio non sarà piú; sí, tu cercherai attentamente il suo posto, e non ci sarà piú. Ma i mansueti possederanno la terra e godranno di una grande pace. L’empio congiura contro il giusto e digrigna i denti contro di lui. Il Signore ride di lui, perché vede arrivare il suo giorno.”
Lasciare che la candela si consumi.
Ripetere il rituale per altre otto sere consecutive.
Incantesimo per liberarsi dalle iettature
E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di pensare di avere il malocchio. Una volta ci si rivolgeva all’anziana di famiglia che riusciva a verificarne la presenza con diversi metodi casalinghi. Vediamo come ci può liberare con questa potente formula magica

Occorrente per l’Incantesimo:

Una candela bianca.
Una patata.
Un piatto.
Un coltello.
Svolgimento Incantesimo:

Tagliare la patata in otto parti e metterla sul piatto.
Accendere la candela bianca.
Recitare questa formula magica per ottanta volte: “Increatur Pater. Immensis Pater. Aeternus Pater. (Segno della croce).” Il segno della croce si fa ogni volta dopo le ultime due parole, quindi anch’esso per ottanta volte.
Spegnere la candela bianca.
Mettere a bollire gli otto pezzi di patata.
Una volta cotti, senza condirli, i pezzi di patata vanno mangiati uno ad uno recitando prima di mangiare ognuno degli otto pezzi queste parole: “Pax. (Segno della croce) Max. (Segno della croce) Fax. (Segno della croce)”
Incantesimo dell’acqua per purificarsi
A volte ci si sente macchiati di qualcosa, si hanno sensi di colpa per un errore o un torto fatto a qualcuno. Ci si può purificare con questo semplice incantesimo di Magia Bianca:

Occorrente per l’Incantesimo:

Un bicchiere d’acqua.
Tre candele bianche.
Sale grosso.
Svolgimento Incantesimo:

Con il sale grosso si traccia un triangolo e si pone al suo interno il bicchiere d’acqua.
Mettere le tre candele bianche nei tre vertici del triangolo e accenderle.
Recitare queste parole magiche per sette volte: “Signore, mio Dio, Padre dell’Universo purifica quest’acqua. Che sia purificata nel tuo nome e nel nome del Padre, del Figliuolo Divino e dello Spirito Santissimo che ogni cosa permane. Signore, mio Dio, Padre dell’Universo, conosciuto e sconosciuto, purifica questo liquido, rendilo sangue, rendilo santo. Com’è sacrosanto il sangue del tuo Divino Figliuolo, com’è sacrosanta la tua parola. Parola d’amore e di giustizia. Nei secoli dei secoli. Così sia!”
Bere il bicchiere d’acqua e lasciate che le candele si consumino.
Incantesimo per attirare la persona amata
Per una lite o per un’incomprensione spesso accade che la persona che amiamo si allontani da noi. Per fare in modo che torni da noi, o per fare si che chi amiamo e non ci ricambia noti la nostra presenza, si può eseguire questo semplice rituale. Si tratta di un rituale semplice, per questo si può fare in automia. Quando si parla invece di fatture o legamenti d’amore, è meglio rivolgersi ad un operatore esoterico serio e preparato.

Occorrente per l’Incantesimo:

una candela rosa
fiammiferi di legno
una coppa divino dolce
spezie a scelta
un cucchiaio d’argento
un altare (o una pietra piatta e bianca)
Svolgimento Incantesimo:
Sull’altare si devono disporre le spezie all’estremità superiore sinistra, la coppa col vino dolce va posta all’estremità superiore destra ed al centro si colloca la candela rosa.
Si deve liberare la mente da qualsiasi traccia di tensione immaginando il volto dell’amata o dell’amato. Quindi si devono aprire gli occhi e si deve mettere una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino dolce, mescolando il tutto col cucchiaio d’argento. Nel frattempo si devono recitare le seguenti parole: “in nome dell’amore che queste spezie in unione con il vino producano l’effetto desiderato.” Poi si prenderà un fiammifero e accenderà la candela rosa pronunciando le seguenti parole: “che la forza di queste spezie, il potere magico di questo vino e la luce di questa candela producano l’effetto desiderato affinché io possa unirmi al mio essere amato” . Il rituale si conclude bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi.

Incantesimo per attirare l’ amore e allontanare l’odio

Se si vuole attirare l’amore e, nel contempo, se si vogliono allontanare odio ed antipatia, si può provare ad eseguire questo incantesimoche si basa sull’impiego di erbe. Si tratta di un rituale che si rivolge alle persone che non hanno ancora trovato l’anima gemella e vogliono ottenere una relazione d’amore e di sentimento profondo. Si deve iniziare nel terzo giorno dopo la luna nuova e continuare per tutto il
mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà sedere in una comodamente davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the
aromatizzato con rosmarino, noce moscata, petali di rosa, miele, verbena. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si dovrà pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d’amore per tutte le cose, piante,animali e persone. In breve tempo la potenza della magia d’amore darà i suoi frutti.

Questi incantesimi semplici ma potenti possono essere una valida introduzione alla magia Bianca. Nel farli occorre che la mente sia fermamente convinta del potere dell’incantesimo, che sia animata dai più nobili propositi e che sia in perfetta sintonia con la natura e con i suoi elementi. Affidarsi al fato, ed alla volontà superiore è uno dei punti cardine della Magia Bianca, quindi nello svolgere l’incantesimo occorre anche avere la consapevolezza che ci si deve affidare e fidare affinchè l’incantesimo si incanali correttamente e sia davvero efficace.

per risolvere le tue problematiche sentimentali ti consigliamo Per entrare in contatto con il più grande medium chiaroveggente, re Saffary

Indirizzo personale e diretto del competente Grand Marabout Saffary
Invia un’e-mail a roi.saffary1956@gmail.com
Sito web https://potenteritualedamore.wordpress.com/

Laisser un commentaire